L’incendiaria: prima immagine del nuovo adattamento del romanzo di Stephen King
Ryan Kiera Armstrong

L’incendiaria: prima immagine del nuovo adattamento del romanzo di Stephen King

DVD horror extreme TetroVideo

Ryan Kiera Armstrong (It – Capitolo due) compare nella prima immagine di Firestarter, l’horror scritto da Scott Teems (Halloween Kills) e che vede alla regia Keith Thomas (The Vigil).
Il film è il nuovo adattamento de L’incendiaria (Firestarter), romanzo horror fantascientifico scritto da Stephen King nel 1980 e a cui Mark M. Lester si era ispirato per il suo Fenomeni paranormali incontrollabili (1984).
In questo nuovo progetto, Ryan Kiera Armstrong interpreta Charlie, ruolo che, nel film del 1984 era stato affidato a Drew Barrymore (E.T.).
Nel cast, oltre alla giovane attrice, figurano anche Zac Efron (Ted Bundy – Fascino criminale) e Michael Greyeyes (Fear The Walking Dead, Blood Quantum).

Firestarter è prodotto da Universal, Weed Road Pictures e Blumhouse mentre Martha De Laurentiis, già coinvolta nel primo adattamento del 1984, compare nella crew in veste di produttrice esecutiva.
Le riprese sono state avviate a maggio.

La trama dell’opera letteraria di Stephen King: Charlie è una bambina con capacità pirocinetiche e deve i suoi poteri ai genitori che, insieme ad altri volontari, hanno preso parte ad un esperimento governativo. Andrew, il padre, ha acquisito il potere di far agire le persone secondo la sua volontà e ad influenzare le loro percezioni ma i poteri di Charlie, a differenza di quelli del genitore, hanno effetti distruttivi inimmaginabili.
I due sono controllati dalla Bottega, l’organizzazione federale nascosta dietro gli esperimenti e che vorrebbe studiare Charlie. Il loro interesse per la bambina costringerà Andrew e Charlie a fuggire ma i due verranno catturati da John Rainbird.
Per potersi riunire al padre, Charlie imparerà a padroneggiare il suo potere sotto consiglio degli scienziati ma la ragazzina non sarà facile da gestire…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »