Borderlands: Cate Blanchett nella prima immagine del nuovo film di Eli Roth

Borderlands: Cate Blanchett nella prima immagine del nuovo film di Eli Roth

DVD horror extreme TetroVideo

Cate Blanchett compare nella prima immagine di Borderlands, l’adattamento cinematografico del franchise videoludico di genere fantascientifico la cui storia si svolge sul pianeta immaginario Pandora, dove i coloni sono alla ricerca della Cripta, un gigantesco bunker alieno che si dice contenga preziosa tecnologia e segreti dal valore inestimabile.
Il film vede alla regia Eli Roth (Cabin Fever, Hostel, The Green Inferno) ed è interpretato da Cate Blanchett (Il signore degli anelli, Lo Hobbit), Jack Black (Incubo finale, King Kong), Jamie Lee Curtis (Halloween), Kevin Hart, Ariana Greenblatt e Gina Gershon.

La trama ufficiale del film targato Lionsgate: Lilith (Cate Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per cercare la figlia scomparsa di Atlas (Edgar Ramirez), la persona più potente dell’universo. Per la missione, Lilith mette su una squadra composta da Roland (Kevin Hart), un ex mercenario; Tiny Tina (Ariana Greenblatt), una preadolescente selvaggia ; Krieg (Florian Munteanu), il protettore muscoloso di Tina; Tannis (Jamie Lee Curtis), una scienziata; Claptrap (Jack Black), un robot saggio.
Questi improbabili eroi dovranno combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, la quale potrebbe essere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo sarà nelle loro mani.

La sceneggiatura del film è a cura di Aaron Berg e Craig Mazin mentre alla produzione ci sono Avi e Ari Arad con la loro Arad Prods insieme a Erik Feig e la sua Picturestart.
Borderlands è attualmente in fase di filming.

Nel cast sono presenti anche Janina Gavankar, Cheyenne Jackson, Edgar Ramirez, Florian Munteanu, Charles Babalola, Benjamin Byron Davis, Steven Boyer, Ryann Redmond e Haley Bennett.

In alto il logo ufficiale mentre di seguito il post pubblicato da Jamie Lee Curtis sul suo profilo Twitter:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »