Debris Documentar: lo shockante film di Marian Dora da domani per la prima volta in Italia

DVD horror extreme TetroVideo

Da domani 1° giugno, sul sito ufficiale TetroVideo sarà attivo il pre-order di Debris Documentar (Germania – 2012), film sperimentale introvabile da anni ed etichettato come uno dei titoli più rivoltanti e shockanti mai realizzati.
Scritto e diretto da Marian Dora, il regista dei noti extreme Cannibal e Carcinoma, il film godrà finalmente di un’edizione home video e per la prima volta sarà sottotitolato in inglese, francese e italiano.
Per Debris Documentar sono previste 300 copie, di cui 270 standard Digipack (DVD + slipcase + card) e 30 special edition (Golden 30 certified Bookbox + golden slipcase + DVD + POSTER + golden CARD). La sezione dedicata agli extra comprende: Opus Hominis 2 (corto); Es geschah in Gotha (corto); Carnophage (corto); Galleria fotografia; Trailer originale.

Debris Documentar fa luce sulla routine quotidiana di Carsten (Carsten Frank), un uomo che lavora sul set di Zombie Nation di Ulli Lommel e che sta progettando di realizzare un film. Visibilmente frustrato al lavoro, Carsten trascorre il suo tempo libero guardando filmati hard, scattando foto agli animali morti e dando sfogo alle sue fantasie sessuali più malate.
Con dettagli espliciti, Marian Dora mette a fuoco una sfilza di rivoltanti parafilie che toccano vette estreme e che si contrappongono alla sfera della “normalità” del protagonista.

Nel cast vocale di Debris Documentar rientrano alcuni noti personaggi del mondo del cinema con cui il protagonista ha contatti telefonici: l’attore David Hess (L’ultima casa a sinistra), l’attore/regista Ulli Lommel (Bloodsuckers) e lo sceneggiatore/regista Jesùs Franco (Vampyros Lesbos).

Ricordiamo che il 1° giugno arrivano in home video, per la prima volta in Italia, anche Nightmare Symphony di Domiziano Cristopharo/Daniele Trani e The Bad Man (USA – 2018) di Scott Schirmer.

Il trailer:

Check Also

Megan: data di uscita e nuovo e trailer italiano per l’horror sulla bambola assassina

Con Universal Pictures arrivano online il trailer e il poster ufficiali italiani di Megan (M3GAN), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »