The Night House: La casa oscura – L’horror psicologico nelle sale italiane a settembre
Rebecca Hall

The Night House: La casa oscura – L’horror psicologico nelle sale italiane a settembre

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione dell’annuncio della release italiana, Searchlight Pictures ha diffuso il trailer e il poster di The Night House – La casa oscura, l’horror psicologico prodotto da David S. Goyer e diretto da David Bruckner, il regista de Il Rituale (2018).
Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2020 e debutterà nei cinema italiani il 16 settembre 2021.

The Night House – La casa oscura è interpretato dall’attrice britannica Rebecca Hall (The Prestige, Iron Man 3, Regali da uno sconosciuto – The Gift), qui nei panni di una vedova che scoprirà i terrificanti segreti del marito defunto.
Trama: dopo l’improvvisa e inaspettata morte del marito Owen, Beth (Rebecca Hall) resta sola nella casa in riva al lago che l’uomo aveva costruito per lei. Al dolore legato alla perdita, si aggiungeranno anche atroci incubi che inizieranno a tormentarla: visioni inquietanti la porteranno a rovistare fra gli oggetti del coniuge, alla ricerca di risposte. I segreti che affioreranno in superficie saranno la chiave di un agghiacciante mistero.

Nel cast, oltre a Rebecca Hall, ci sono anche Stacy Martin, Sarah Goldberg, Evan Jonigkeit, Vondie Curtis-Hall, Samantha Buck, Allie McCulloch, David Abeles e Patrick Klein.
La sceneggiatura di The Night House – La casa oscura è a firma di Ben Collins e Luke Piotrowski.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »