Evil Dead Rise: il nuovo capitolo della saga arriverà direttamente in streaming
La casa (1981)

Evil Dead Rise: il nuovo capitolo della saga arriverà direttamente in streaming

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto rivelato da Variety, a 40 anni dall’uscita USA de La casa, Evil Dead Rise non arriverà al cinema ma direttamente in streaming come esclusiva targata HBO Max, la piattaforma di WarnerMedia.
Evil Dead Rise è il quarto capitolo della saga La casa e vedrà in cabina di regia Lee Cronin (The Hole in the Ground), filmmaker scelto da Sam Raimi, il creatore del franchise. Quest’ultimo compare nel progetto in veste di produttore, insieme allo storico socio Robert Tapert e al suo amico Bruce Campbell, l’attore che ha interpretato l’indimenticabile Ash Williams nella serie Evil Dead (personaggio che non comparirà nel nuovo capitolo).
La lavorazione del film dovrebbe partire il prossimo mese in Nuova Zelanda.

Sam Raimi ha dichiarato: “Sono molto emozionato al pensiero di riportare Evil Dead alla sua casa originale, la New Line, a 40 anni dall’uscita del primo film… allo stesso modo sono felice di collaborare con Lee Cronin le cui doti di storyteller lo rendono il regista ideale per continuare a portare avanti l’eredità del franchise”.

Bruce Campbell ha aggiunto: “Fondamentalmente, La casa è la storia di gente comune alle prese con situazioni terrificanti. Non vedo l’ora che le protagoniste Alyssa Sutherland e Lily Sullivan riempiano le scarpe intrise di sangue di coloro che sono venuti prima di loro e che portino avanti la tradizione di Evil Dead“.

Ricordiamo che qualche mese fa Bruce Campbell ha spiegato che il nuovo capitolo, dal titolo ufficiale Evil Dead Rise, si discosterà dai precedenti e che, soprattutto, la location non sarà la “casetta nel bosco”, rivelando che la storia si svolgerà in un grattacielo, quindi in una città: “The Evil Dead are going to fuck up a city this time” (“questa volta i deadite incasineranno una città”).
Il celebre attore, regista e produttore statunitense inoltre ha aggiunto che La Casa 4 ha un’ottima storia moderna e sarà un “Evil Dead urbano ambientato ai giorni nostri”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »