Predator: al via le riprese del quinto capitolo della saga fanta-horror sui cacciatori alieni
The Predator (2018)

Predator: al via le riprese del quinto capitolo della saga fanta-horror sui cacciatori alieni

DVD horror extreme TetroVideo

Al via le riprese di Predator, il quinto capitolo della celebre saga fanta-horror sui cacciatori alieni avviata nel 1987 da John McTiernan con Predator.
Scritto da Patrick Aison (Kingdom, Tom Clancy’s Jack Ryan) e diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane, Black Mirror, The Boys), il nuovo Predator (conosciuto originariamente come Skulls) è un reboot e non avrà alcun collegamento con i film precedenti.

Secondo quanto riportato da DiscussingFilm, l’attrice statunitense Amber Midthunder (She’s Missing, serie TV Legion) è stata scelta come protagonista e le riprese sono da poco partite a Calgary, in Alberta.
Ad annunciare l’avvio delle riprese è stato lo stesso Dan Trachtenberg con un post pubblicato su Instagram qualche giorno fa.

Stando alle indiscrezioni trapelate lo scorso novembre, la storia potrebbe essere ambientata nel passato, durante la guerra di secessione americana, e far luce su una donna Comanche che andrà contro le regole e si opporrà alle tradizioni per diventare una guerriera.
Il film è prodotto da Disney e 20th Century Studios.

Ricordiamo che la saga è attualmente composta da 4 capitoli: Predator (1987) e i sequel Predator 2 (1990), Predators (2010) e The Predator (2018). La storia di quest’ultimo si ricollega agli eventi del secondo e terzo capitolo del franchise e vede protagonisti giganteschi cacciatori alieni geneticamente modificati.

Il regista Dan Trachtenberg ha accompagnato l’annuncio con la frase “If it bleeds“, in riferimento alla celebre frase pronunciata da Arnold Schwarzenegger nel cult originale del 1987: “If it bleeds, we can kill it” ovvero “Se può essere ferito, può essere ucciso”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dan Trachtenberg (@dannytrs)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »