Ultima notte a Soho: il trailer ufficiale italiano dell’horror psicologico con Anya Taylor-Joy

DVD horror extreme TetroVideo

Universal Pictures ha diffuso, online, il trailer ufficiale italiano di Last Night in Soho, l’horror psicologico che sarà distribuito in Italia con il titolo Ultima notte a Soho.
Diretto da Edgar Wright (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz), Ultima notte a Soho è interpretato da Anya Taylor-Joy (The VVitch, Glass) e Thomasin McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate) e arriverà al cinema il 22 ottobre 2021.
Il film è stato presentato dallo stesso regista come un “thriller psicologico con risvolti horror e con un’influenza del cinema degli anni ’60 e ’70”, “un’opera cinematografica che mescola più generi”.

Trama: nel 2019, la giovane e sensibile ragazza di campagna Eloise (Thomasin McKenzie) arriva a Londra per seguire la sua passione per il fashion design, esperienza che la deluderà. Nel 1965 invece, la cantante Sandy (Taylor-Joy) scopre che le strade lastricate d’oro della grande città presentano profonde crepe in cui le persone potrebbero sprofondare per poi sparire per sempre.

Completano il cast di Ultima notte a Soho Terrance Stamp (Superman), Matt Smith (Patient Zero), Diana Rigg, Terence Stamp, Rita Tushingham, James Phelps, Michael Jibson, Andrew Bicknell e Jessie Mei Li.
La sceneggiatura è frutto della collaborazione fra Edgar Wright e Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).

Il trailer ufficiale italiano:

Il nuovo poster:

Il poster italiano:

Check Also

There’s Something in the Barn: trailer e poster dell’horror natalizio sull’elfo assassino

Online il teaser trailer e il poster di There’s Something in the Barn (Norvegia – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »