
Universal Pictures ha diffuso, online, il trailer ufficiale italiano di Last Night in Soho, l’horror psicologico che sarà distribuito in Italia con il titolo Ultima notte a Soho.
Diretto da Edgar Wright (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz), Ultima notte a Soho è interpretato da Anya Taylor-Joy (The VVitch, Glass) e Thomasin McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate) e arriverà al cinema il 22 ottobre 2021.
Il film è stato presentato dallo stesso regista come un “thriller psicologico con risvolti horror e con un’influenza del cinema degli anni ’60 e ’70”, “un’opera cinematografica che mescola più generi”.
Trama: nel 2019, la giovane e sensibile ragazza di campagna Eloise (Thomasin McKenzie) arriva a Londra per seguire la sua passione per il fashion design, esperienza che la deluderà. Nel 1965 invece, la cantante Sandy (Taylor-Joy) scopre che le strade lastricate d’oro della grande città presentano profonde crepe in cui le persone potrebbero sprofondare per poi sparire per sempre.
Completano il cast di Ultima notte a Soho Terrance Stamp (Superman), Matt Smith (Patient Zero), Diana Rigg, Terence Stamp, Rita Tushingham, James Phelps, Michael Jibson, Andrew Bicknell e Jessie Mei Li.
La sceneggiatura è frutto della collaborazione fra Edgar Wright e Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).
Il trailer ufficiale italiano:
Il nuovo poster:
Il poster italiano: