Hellraiser: il remake di David Bruckner distribuito da Hulu
Doug Bradley è Pinhead in Hellraiser (1987) di Clive Barker

Hellraiser: il remake di David Bruckner distribuito da Hulu

DVD horror extreme TetroVideo

Hulu ha acquisito i diritti di distribuzione di Hellraiser, remake dell’omonimo film scritto e diretto da Clive Barker nel 1987.
Annunciato l’anno scorso, il film è prodotto da Spyglass Media Group e vede alla regia David Bruckner, regista noto per aver diretto gli episodi “Amateur Night” e “The Accident” rispettivamente per gli horror antologici V/H/S e Southbound – Autostrada per l’inferno. Più recentemente Bruckner ha diretto Il rituale e The Night House.
La sceneggiatura del nuovo Hellraiser invece è stata affidata a Ben Collins e Luke Piotrowski (SiREN, Super Dark Times).

Ricordiamo che Hellraiser (1987) di Clive Barker è il primo capitolo del franchise a cui sono collegati nove sequel di cui gli ultimi tre sono inediti in Italia. Il film è tratto dal breve romanzo dell’orrore Schiavi dell’inferno (The Hellbound Heart) dello stesso regista.
La storia di tutti i capitoli di Hellraiser è collegata ad un cubo chiamato “Configurazione dei Lamenti” oppure “Scatola di Lemarchand”. È un oggetto con una struttura a puzzle che, una volta risolto, apre la porta verso la dimensione del dolore, l’inferno. Qui i Cenobiti trascineranno coloro che hanno aperto la scatola per poterli torturare per sempre.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »