The Conjuring: Per ordine del Diavolo – Il nuovo poster italiano

DVD horror extreme TetroVideo

Sul profilo Instagram, Warner Bros. Italia ha diffuso il nuovo poster italiano di The Conjuring: Per ordine del Diavolo (aka The Conjuring: The Devil Made Me Do It), l’horror che arriverà nelle sale italiane il 2 giugno.
Diretto da Michael Chaves (La Llorona – Le lacrime del male), The Conjuring: Per ordine del Diavolo è il terzo capitolo della saga The Conjuring e vede protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga, qui nuovamente nei ruoli di Ed e Lorraine Warren.

La storia fa luce sulle indagini di Ed e Lorraine Warren sul vero caso di Arne Johnson, un uomo che negli anni ’80 confessò di aver ucciso Alan Bono, il proprietario di casa, su ordine del demonio. Il “processo ad Arne Cheyenne Johnson del 1981” è anche noto come “Demon Murder Trial” ovvero “processo al demonio assassino”. Il reo confesso fu condannato a espiare dai 10 ai 20 anni di prigione di cui ne scontò solo cinque.
Prima dell’omicidio, Johnson fu visitato dai Warren, i quali ne accertarono la possessione.

Trama: negli USA, un uomo accusato di omicidio afferma di aver compiuto il reato perché sotto l’influenza della possessione demoniaca. Ad interessarsi al caso saranno i coniugi Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga) ma, durante le indagini, i due demonologi scopriranno un’attività paranormale non ben definita.

Scritto da David Leslie Johnson, il co-sceneggiatore di The Conjuring – Il Caso Enfield, questo nuovo capitolo è prodotto da Peter Safran e James Wan, gli ideatori del franchise.
Nel cast di The Conjuring: Per ordine del Diavolo, oltre a Patrick Wilson e Vera Farmiga, ci sono anche Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

Di seguito la featurette che racconta la vera storia di Arne Johnson:

 

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »