The Turning – La casa del male: il ghost movie su Amazon Prime Video dal 18 maggio

The Turning – La casa del male: il ghost movie su Amazon Prime Video dal 18 maggio

DVD horror extreme TetroVideo

Diretto da Floria Sigismondi (The Runaways), l’horror The Turning – La casa del male è disponibile dal 18 maggio in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video.
Il film è l’adattamento cinematografico in chiave moderna de “Il giro di vite” (“The Turn of the Screw“), il celebre romanzo breve di genere horror-gotico scritto da Henry James e a cui sono ispirati anche altri film molto noti come Suspense (1961), Improvvisamente, un uomo nella notte (1972) e The Others (2001).

The Turning: La casa del male è interpretato da Finn Wolfhard (Stranger Things), Brooklynn Prince e Mackenzie Davis (Blade Runner 2049). Nel cast ci sono anche Mark Huberman, Barbara Marten, Niall Greig Fulton, Kim Adis, Denna Thomsen e Karen Egan.
Lo script è a cura di Carey W. Hayes e Chad Hayes, gli sceneggiatori de L’Evocazione – The Conjuring e di Crucifixion – Il male è stato invocato.

La storia si svolge negli anni ’90 e vede protagonista una giovane istitutrice che viene assunta da un ricco uomo d’affari affinché si prenda cura degli orfani Flora e Miles, i suoi nipoti. La ragazza però è convinta che la decadente abitazione in cui vivono sia infestata e che i due ragazzini siano a conoscenza di terribili segreti.

Il trailer ufficiale italiano:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »