Maggio 2021: i film horror al cinema

Maggio 2021: i film horror al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

Segnaliamo i film che debutteranno nei cinema italiani che hanno potuto riaprire dopo la lunga pausa causata dall’emergenza Covid.
Questo mese arriveranno in sala l’horror Il sacro male (20 maggio) di Evan Spiliotopoulos e la commedia horror Freaky (27 maggio) di Christopher Landon.
Di seguito le schede complete dei film accompagnate da trailer e poster italiani.

Grazie a Sony Pictures, il 20 MAGGIO debutterà al cinema Il sacro male (aka The Unholy), l’horror prodotto da Sam Raimi e Rob Tapert (Ghost House Pictures) in collaborazione con Screen Gems.
Scritto e diretto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia), Il sacro male è interpretato da Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), qui nei panni di un giornalista impegnato ad indagare su una giovane donna in grado di compiere miracoli.
Il film è l’adattamento cinematografico di Shrine, romanzo scritto nel 1983 da James Herbert e Il film è
Trama: Alice (Cricket Brown) è una ragazza con problemi di udito che, dopo una presunta visita della Vergine Maria, è inspiegabilmente in grado di ascoltare, parlare e curare i malati. Mentre la voce si diffonde e le persone accorrono per assistere ai suoi miracoli, Gerry Fenn (Jeffrey Dean Morgan), un giornalista caduto in disgrazia, raggiunge la piccola città del New England per indagare sul caso, sperando di rilanciare la sua carriera. Quando eventi terrificanti iniziano ad accadere intorno alla miracolata, il giornalista si chiederà se questi fenomeni abbiano o meno un’origina divina.
Nel cast ci sono anche Cricket Brown, Jordana Brewster (Non aprite quella porta – L’inizio), Cary Elwes (Saw – L’enigmista), William Sadler (The Mist), Katie Aselton, Christine Adams (Tron: Legacy), Diogo Morgado (The Messengers), Celeste Oliva (Amiche di sangue), Marina Mazepa e Bates Wilder.

Il trailer ufficiale italiano:

Il 27 MAGGIO invece Universal Pictures porterà in sala Freaky (USA – 2020), la commedia horror prodotta da Blumhouse e che vede alla regia Christopher Landon (Manuale Scout per l’apocalisse zombie, Auguri per la tua morte).
Freaky è interpretato da Kathryn Newton (Paranormal Activity 4) e Vince Vaughn (Cell Block 99: Nessuno può fermarmi), qui rispettivamente nei panni di una studentessa e di un serial killer che si ritroveranno l’una nel corpo dell’altro a causa di una maledizione.
Trama: Millie Kessler (Kathryn Newton), una diciassettenne bullizzata che sarà presa di mira dal Macellaio (Vince Vaughn), il famigerato serial killer della sua città. A causa di un antico pugnale però, i due si sveglieranno l’uno nel corpo dell’altra.
Millie scoprirà inoltre, che ha solo 24 ore per riavere il suo corpo prima che lo scambio diventi permanente e che rimanga intrappolata per sempre in quello di uno psicopatico di mezza età. Con l’aiuto di alcuni amici, la ragazza cercherà di sciogliere la maledizione.
Completano il cast Celeste O’Connor, Misha Osherovich, Katie Finneran, Uriah Shelton, Dana Drori, Charles Green, Kelly Lamor Wilson e Alan Ruck.
La sceneggiatura di Freaky è a cura di Christopher Landon e Michael Kennedy.

Il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »