Night of Doom: stati allucinatori nel trailer ufficiale del nuovo film di Davide Pesca

Night of Doom: stati allucinatori nel trailer ufficiale del nuovo film di Davide Pesca

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo le prime immagini, arriva online anche il trailer ufficiale di Night of Doom (Italia – 2021), il nuovo film di Davide Pesca (Suffering Bible, Grand Guignol Madness).
Night of Doom è un lungometraggio che nasce come omaggio a Doom Generation (1995) di Gregg Araki, con riferimenti a RoboCop, Blade Runner, Natural Born Killers, Spun e altri cult del cinema anni ’80/’90.
Caratterizzato da un’atmosfera ottantiana in cui si scorgono venature cyberpunk, Night of Doom si distacca dagli altri film del regista per la ricchezza dei dialoghi e anche per il genere che, in questo caso, non è precisamente quello horror pur non tralasciando il gore e lo splatter.

La storia di Night of Doom si svolge in una notte di un futuro imminente dove regnano criminalità, violenza, follia e dove tutto ruota intorno alla droga “Doom”, un potente allucinogeno in grado di alterare il sistema nervoso di chi l’assume.
In questo folle e surreale contesto in cui prevalgono stati allucinatori si intrecceranno le vicende di personaggi bizzarri in un mix di sesso, droga, sangue e morte.

Noto nel circuito del cinema indipendente per i suoi film splatter e gore, Davide Pesca è un regista ed effettista extreme italiano che ha partecipato anche ad alcuni film antologici come Deep Web XXX (segmento “Feed Me More”) e A Taste of Phobia (segmento “Hemophobia”).

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »