Killers of the Flower Moon: Leonardo DiCaprio nella prima immagine del film di Martin Scorsese

Killers of the Flower Moon: Leonardo DiCaprio nella prima immagine del film di Martin Scorsese

DVD horror extreme TetroVideo

Leonardo DiCaprio (Django Unchained, Revenant – Redivivo) compare nella prima immagine di Killers of The Flower Moon, il western/crime/drama che vede alla regia il celebre Martin Scorsese (Taxi Driver, Quei bravi ragazzi).
Basato sull’omonimo best-seller del New York Times di David Grann, Killers of the Flower Moon è scritto da Eric Roth ed è prodotto dallo stesso Scorsese in collaborazione con Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment, ad Emma Tillinger Koskoff di Sikelia Productions e ad Appian Way Productions di Leonardo DiCaprio.

Ambientata nell’Oklahoma degli anni ’20, la storia di Killers of the Flower Moon si concentra sull’assassinio di numerosi membri della Nazione Osage, una zona ricca di insediamenti petroliferi. L’FBI si occuperà del caso cercando di fare luce sul mistero che si cela dietro quel massacro.

Nel cast sono presenti anche Robert De Niro (Angel Heart – Ascensore per l’inferno, The Untouchables – Gli intoccabili), Lily Gladstone (Certain Women), Jesse Plemons (Antlers), Tantoo Cardinal, Louis Cancelmi, Jason Isbell, Sturgill Simpson, Tatanka Means e Pat Healy.

La collaborazione tra Scorsese e DiCaprio è iniziata nel 2002 con Gangs of New York ed è proseguita con The Departed – il bene e il male (2006), Shutter Island (2010) e The Wolf of Wall Street (2013).

La foto rilasciata da Apple:

Lily Gladstone e Leonardo DiCaprio

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »