The Forever Purge: nuova immagine del capitolo conclusivo della saga

DVD horror extreme TetroVideo

Online una nuova immagine di The Forever Purge, l’horror diretto da Everardo Gout (Days of Grace) e prodotto da Blumhouse Productions in collaborazione con Platinum Dunes e Universal Pictures.
Il film ha ottenuto il Rating R per “strong/bloody violence and language” e arriverà nelle sale USA il 2 luglio. Attualmente non è stata annunciata alcuna data di release italiana.

The Forever Purge
è il quinto e ultimo capitolo della saga avviata nel 2013 con La notte del giudizio e proseguita con i sequel Anarchia – La notte del giudizio (2014) e La notte del giudizio – Election Year (2016) e con il prequel La prima notte del giudizio (2018).
La sceneggiatura di The Forever Purge è a firma di James DeMonaco, il creatore del franchising The Purge nonché lo sceneggiatore degli altri capitoli e il regista dei primi tre.

Il regista Everardo Gout ha affermato: “È una storia incredibile di latinoamericani e americani che si uniscono per vincere la disperazione e il male”.
La storia si svolge dopo gli eventi de La notte del giudizio – Election Year (2016) e vede protagonisti Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), due ragazzi che, sfuggiti al cartello messicano, trovano rifugio in un ranch texano. La situazione peggiorerà quando, nonostante la notte dello Sfogo sia stata abolita, un gruppo di estranei continuerà a infrangere qualsiasi regola.

Nel cast figurano Ana de la Reguera, Tenoch Huerta, Leven Rambin, Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta.

La nuova immagine:

Il poster:

Check Also

Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »