Morbius: posticipata la data di uscita del cinecomic con Jared Leto

DVD horror extreme TetroVideo

Sony ha annunciato una nuova data di release per Morbius, adattamento cinematografico dei fumetti Marvel creati da Roy Thomas e Gil Kane con protagonista Morbius, uno degli antagonisti dell’Uomo Ragno e di Blade.
Prodotto da Sony e diretto da Daniel Espinosa (Life: Non oltrepassare il limite), Morbius è scritto da Matt Sazama e Burk Shapless, gli sceneggiatori di Dracula Untold (2014) e di The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe (2015) e vedrà la luce nelle sale USA il 28 gennaio 2022.

Il film è interpretato da Jared Leto (Blade Runner 2049, Suicide Squad), qui nei panni del Dr. Michael Morbius, un brillante scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasformerà accidentalmente in un vampiro dopo essersi sottoposto ad un trattamento sperimentale. Disgustato dalla sua nuova identità, lo scienziato decide di soddisfare la sua sete di sangue nutrendosi dei malviventi che non meritano di rimanere in vita.

Nel cast di Morbius, oltre a Jared Leto, figurano anche Archie Renaux, Matt Smith, Michael Keaton (Batman), Jared Harris (The Ward – Il reparto), Adria Arjona, Tyrese Gibson, Charlie Shotwell e Corey Johnson.

Il teaser trailer:

Il poster:

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »