Calendar Killer e Horror Lockdown: i due nuovi thriller horror di Alberto Bogo

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo Terror Take Away, il regista italiano Alberto Bogo è attualmente coinvolto in due progetti cinematografici che stanno vivendo diverse fasi di sviluppo. Trattasi di Calendar Killer e Horror Lockdown, due thriller horror che si differenziano fra loro e anche dai film che il regista ha diretto in passato ovvero Extreme Jukebox (2013) e il sopracitato Terror Take Away (2018).

Calendar Killer è un “thriller urbano ambientato nel mondo della moda” e la sceneggiatura è a firma di Andrea Lionetti. Presentato in anteprima su Ore dʼOrrore, canale Instagram dove Bogo cura le rubriche “A tutto Bogo” e “Horror Sound”, il film è attualmente in cerca di un produttore.
Il trailer di Calendar Killer (che potete trovare in fondo all’articolo) è stato realizzato grazie alla collaborazione con Warp Video del regista e videomaker Brace Beltempo (The Carpenter’s House).

Il secondo progetto invece, intitolato provvisoriamente Horror Lockdown, è un horror a episodi che sarà prodotto da Andrea Lionetti, il quale compare nella crew anche in veste di sceneggiatore, insieme ad Alessandro Sbabo, performer ed effettista.
Attualmente Horror Lockdown è in fase di casting e le riprese saranno avviate quest’estate.
Il film sarà composto da 5 segmenti horror che spaziano tra grottesco e thriller ed è stato definito da Bogo come “il suo modo personale di elaborare il lockdown”.

Intanto, il regista festeggia lʼuscita USA del suo Terror Take Away, intitolato Deadly Delivery. Il film è stato doppiato in inglese dai distributori di SRS Cinema e la data di release, che prevede anche la distribuzione in VHS, è stata fissata per lʼ8 Giugno.

Alberto Bogo

Check Also

Wyrmwood: Apocalypse – Il trailer dello zombie movie

Online il trailer ufficiale dello zombie movie australiano Wyrmwood: Apocalypse, il sequel della commedia horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »