Separation: prime immagini del nuovo horror del regista di The Boy

Separation: prime immagini del nuovo horror del regista di The Boy

DVD horror extreme TetroVideo

Online le prime immagini di Separation, l’horror che vede alla regia William Brent Bell, regista statunitense noto per aver diretto L’altra faccia del Diavolo, La metamorfosi del male, The Boy e The Boy – La maledizione di Brahms. La sceneggiatura invece è stata scritta da Nick Amadeus in collaborazione con Josh Braun, il produttore di A History of Violence, The House of the Devil e Creep.
Distribuito da Open Road Films e Briarcliff Entertainment, Separation debutterà nelle sale USA il 30 aprile 2021.
La storia del film racconta le terrificanti conseguenze della perdita e vede protagonista una bambina che, dopo la morte della madre, trova conforto nel padre artista.

Trama: Jenny (Violet McGraw) è una bambina di otto anni che assiste ai frequenti litigi tra la madre avvocato, Maggie (Mamie Gummer), e il padre artista Jeff (Rupert Friend). La piccola conduce una vita solitaria ma fantasiosa, circondata dalle “Grisly Kin”, marionette ispirate ai personaggi delle opere di suo padre. Quando Maggie viene a mancare improvvisamente, il padre della defunta (Brian Cox) fa causa al genero per la custodia della nipote mentre la babysitter Samantha (Madeline Brewer) inizia a sentirsi la nuova donna di casa.
La vita di Jenny e di suo padre diventerà così un incubo soprattutto quando i pupazzi della bambina prenderanno vita e lei sarà la sola in grado di vederli in azione.

Nel cast: Rupert Friend (Outlaw), Violet McGraw (Hill House), Mamie Gummer (The Ward – Il reparto), Madeline Brewer (Cam), Brian Cox (Autopsy), Simon Quarterman, Manny Perez e Troy James. Quest’ultimo è il contorsionista che compare anche in The Void – Il vuoto, Hellboy (2019) e Scary Stories to tell in the Dark. Nel film di William Brent Bell l’attore esegue una spider walk travestito da diabolico pupazzo clown.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »