La trilogia della morte di Kiyotaka Tsurisaki in pre-order dal 30 aprile

DVD horror extreme TetroVideo

A partire dal 30 aprile, sul sito ufficiale TetroVideo, sarà possibile prenotare il box contenente la “trilogia della morte” del regista giapponese Kiyotaka Tsurisaki. I film non sono acquistabili singolarmente.

Box Set (3 DVD) + Slipcase – 170 copie Limited Edition
Box Set + gold Slipcase + gold Card – 30 copie numerate

Il primo capitolo, scritto e diretto da Tsurisaki (noto come “il fotografo della morte”) è il noto Orozco – The Embalmer, seguito da Junk Films e The Wasteland.
Orozco – The Embalmer (2001) è uno sconvolgente documentario sull’imbalsamazione che affronta con estrema freddezza e senza tabù il trattamento conservativo dei corpi umani condotto dall’imbalsamatore colombiano Froilan Orozco a Bogotà, una delle città più povere e malfamate della Colombia.
Junk Films (2007) è una raccolta di cortometraggi che mette in luce la fragilità della vita umana. Qui Kiyotaka Tsurisaki affronta il tema della dipartita filmando incidenti mortali, partecipando all’esumazione di cadaveri, catturando le immagini delle cremazioni all’aperto in India o quelle della scoperta di carcasse umane nelle discariche.
The Wasteland (2014) è l’ultimo capitolo della trilogia e conclude l’indagine sui decessi condotta e avviata da Kiyotaka Tsurisaki con Orozco – The Embalmer. Lo shockumentary fonde il macabro materiale footage di Kiyotaka Tsurisaki con la desolante e oppressiva musica della band doom metal giapponese Corrupted (album “El mundo frio”).

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »