The Conjuring: per ordine del Diavolo – I demonologi Warren nel primo trailer italiano

DVD horror extreme TetroVideo

Come stabilito, Warner ha diffuso il trailer italiano di The Conjuring: per ordine del Diavolo (aka The Conjuring: The Devil Made Me Do It), il terzo capitolo della saga The Conjuring che ha come protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga, qui nuovamente nei ruoli di Ed e Lorraine Warren.
Diretto da Michael Chaves (La Llorona – Le lacrime del male), The Conjuring: per ordine del Diavolo arriverà nei cinema italiani il 3 giugno.

La storia fa luce sulle indagini di Ed e Lorraine Warren sul vero caso di Arne Johnson, un uomo che confessò di aver commesso un omicidio su ordine del demonio. Il “processo ad Arne Cheyenne Johnson del 1981” è anche noto come “Demon Murder Trial” ovvero “processo al demonio assassino”.
Prima dell’omicidio (per il quale fu condannato a espiare dai 10 ai 20 anni di prigione), Johnson fu visitato dai Warren, i quali accertarono la possessione.

Trama: un uomo accusato di omicidio afferma di essere stato posseduto da uno spirito demoniaco. Ad interessarsi del caso saranno i coniugi Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga) ma, durante le indagini, i due demonologi scopriranno un’attività paranormale non ben definita.

Peter Safran e James Wan, gli ideatori del franchise, sono i produttori del nuovo capitolo mentre la sceneggiatura è a firma di David Leslie Johnson, il co-sceneggiatore di The Conjuring – Il Caso Enfield.
Nel cast, oltre a Patrick Wilson e Vera Farmiga, ci sono anche Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

Il trailer italiano:

Il poster italiano:

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »