Mortal Kombat: i brutali primi sette minuti del film basato sull’omonimo franchise di videogiochi

Mortal Kombat: i brutali primi sette minuti del film basato sull’omonimo franchise di videogiochi

DVD horror extreme TetroVideo

In vista della release USA, Warner Bros. Pictures e HBO hanno rilasciato, online, i primi sette minuti di Mortal Kombat (Australia, USA – 2021), il film basato sull’omonimo franchise di videogiochi picchiaduro a incontri creata nel 1992 da Ed Boon e John Tobias per Midway Games.
Il film uscirà nelle sale USA e su HBO Max il 23 aprile. Al momento non è ancora stata annunciata una data ufficiale italiana.

Diretto dall’esordiente Simon McQuoid, Mortal Kombat segue le vicende del combattente di strada Cole Young (Lewis Tan), un uomo abituato a combattere per soldi. Il lottatore però è all’oscuro delle sue origini e del motivo per cui Shang Tsung, l’Imperatore dell’Outworld, abbia assoldato Sub-Zero, il suo guerriero più forte e spietato, per dargli la caccia.

Nel cast, Lewis Tan interpreta Cole Young,  Hiroyuki Sanada è Hanzo Hasashi/Scorpion, Jessica McNamee veste i panni di Sonya Blade, Josh Lawson invece quelli di Kano. E ancora, troviamo Tadanobu Asano nel ruolo di Raiden, Mehcad Brooks come Jax, Ludi Lin è Liu Kang, Chin Han come Shang Tsung e infine Joe Taslim interpreta Bi-Han/Sub-Zero.
La sceneggiatura di Mortal Kombat (aka Shingeki no kyojin) è a cura di Greg Russo e Dave Callaham.

I primi 7 minuti del film:

Il trailer:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »