Area 5150: alieni e psicopatici armati nel trailer dello slasher fantascientifico

Area 5150: alieni e psicopatici armati nel trailer dello slasher fantascientifico

DVD horror extreme TetroVideo

Online il trailer di Area 5150 (USA – 2021), lo slasher fantascientifico per la regia di Sean Haitz (Mangrove Slasher 2, Big Top Evil).
Scritto da Mark Cerulli in collaborazione con lo stesso regista, Area 5150 è attualmente in post-produzione.
Il progetto è nato dalla curiosità legata all’Area 51, dai suoi elevati livelli di segretezza e dal grande interesse per la vita extraterrestre. Nella storia infatti non mancano zone militari, alieni, mad doctor ma anche tanto black humour e brutalità varie.

Trama: Sam Miller, un grande appassionato di ufologia, decide di girare un video sull’Area 51, la leggendaria base sperimentale e militare, per incrementare le visite sul suo sito di podcast dedicato alla fantascienza. Il giovane si mette in viaggio insieme alla sua ragazza Ashley, il suo amico Kid e Azuza, un’autostoppista raccolta lungo la strada. Una volta raggiunto il posto però, dovranno fare i conti con una famiglia armata di asce e motoseghe che vive nei pressi della base ovvero con i fratelli Doug, Ronnie e Ruby Rose (gravemente sfigurata) e ancora Timmy e Big Daddy.
Sam e i suoi amici saranno catapultati in un mondo perverso fatto di torture, cannibalismo e follia e la loro unica speranza sarà quella di riuscire a scappare. Il loro obiettivo li spingerà ad addentrarsi nelle profondità dell’Area 51 dove scopriranno il vero scopo della base ma a un prezzo molto doloroso.

Nel cast figurano Matthew Lucero, Clair Brauer, D’Shea Beasley, Aaron Prager, Rob Wight, Jed Rowen, Mark Cerulli, Jenna Curtis, David Vega, Eric Alegria, August Kinglsey e Miss Sadistic.

Il trailer pubblicato in esclusiva da DreadCentral:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »