Mad Max: Fury Road – Anya Taylor-Joy nel prequel su Furiosa

Mad Max: Fury Road – Anya Taylor-Joy nel prequel su Furiosa

DVD horror extreme TetroVideo

Il produttore, sceneggiatore e regista australiano George Miller è attualmente impegnato nello sviluppo dello spin-off dedicato a Furiosa, il personaggio interpretato da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road (2015).
Intitolato Furiosa, il film è un prequel che sarà interpretato da Anya Taylor-Joy (The Witch, Marrowbone, Glass). Secondo quanto riportato da Indiewire, la fase di filming sarà avviata il prossimo anno in Australia e la data di uscita è stata fissata per il 23 giugno 2023.

Furiosa racconterà la storia delle origini del personaggio visto nel film del 2015 e tra i protagonisti ci saranno anche Chris Hemsworth (Thor, Quella casa nel bosco) e Yahya Abdul-Mateen II (Candyman).
George Miller è co-sceneggiatore e regista del film per Warner Bros.

Mad Max: Fury Road di George Miller è un film osannato dalla critica, candidato a 10 premi Oscar e vincitore di 6 e ha incassato quasi $400 milioni in tutto il mondo.
Trattasi del quarto capitolo della serie post-apocalittica ideata da George Miller e avviata nel 1979 con Interceptor. Mel Gibson ha interpretato il protagonista dei primi tre capitoli ovvero Interceptor, Interceptor – Il guerriero della strada (1981) e Mad Max oltre la sfera del tuono (1985).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »