The Deep Ones: l’horror che omaggia Lovecraft e Rosemary’s Baby – Data di release

The Deep Ones: l’horror che omaggia Lovecraft e Rosemary’s Baby – Data di release

DVD horror extreme TetroVideo

The Deep Ones (USA – 2020), l’horror che omaggia il leggendario H. P. Lovecraft e il cult Rosemary’s Baby, arriverà nelle sale USA il 23 aprile con 123 GOo Films mentre per il video on demand bisognerà attendere giugno.
Il film vede alla regia Chad Ferrin, regista noto per aver diretto The Chair e Parasites e si avvale della presenza, nel cast e nella crew, di veterani dell’horror come l’attrice Kelli Maroney (La notte della cometa, Supermarket Horror) e il compositore Richard Band (Re-Animator, From Beyond, Puppet Master).

Sulla scia di Society – The Horror di Brian Yuzna e di Rosemary’s Baby di Roman Polański, The Deep Ones esplora le oscure profondità dell’amicizia e della maternità attraverso i Miti di Cthulhu di H. P. Lovecraft.

Trama: dopo la tragica perdita del figlio, Alex (Gina La Piana) e Petri (Johann Urb) decidono di prendersi una vacanza. Raggiunta la città balneare di Oxnard, la coppia viene accolta dall’enigmatico Russell Marsh (Robert Miano), il proprietario del B&B.
Poco dopo il loro arrivo però, lo strano interesse nei loro confronti da parte degli abitanti del posto darà il via ad una serie di eventi che minerà l’armonia di coppia dei due turisti ma non solo. Mentre Alex lotterà per mantenere il controllo della sua sanità mentale, Petri si lascerà coinvolgere dal signor Marsh e dalla sua schiera di seguaci che hanno risvegliato un male arcaico per Alex. Coinvolta in un vortice di omicidi, fra controllo mentale e orrore materno, la donna dovrà affrontare l’abisso a testa alta per non perdere tutto ciò che le è caro.

Nel cast: Gina La Piana (Black Widow), Johann Urb (Resident Evil: RetributionKelli Maroney), Robert Miano (Parasites), Silvia Spross (Giallo), Jackie Debatin, Nicolas Coster (Tutti gli uomini del presidente), Kelli Maroney, Bulet Rush, Richard Pate, Jon Mack e Timothy Muskatell.

Il trailer pubblicato da DreadCentral:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »