Mai-chan’s Daily Life: The Movie – Lo sketch della cover realizzato dal fumettista Claudio Montalbano per TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

In questi giorni TetroVideo ha annunciato di aver acquisito i diritti per la distribuzione di Mai-chan’s Daily Life (aka Mai-chan no nichijô), l’horror gore erotico scritto e diretto da Sado Satō nel 2014, sotto la supervisione di  Waita Uziga, il creatore del popolare manga a cui il film è ispirato.
La label ha già presentato lo sketch della cover a cura del noto fumettista italiano Claudio Montalbano (Editoriale Aurea, Sergio Bonelli Editore, Edition Soleil) e che potete trovare in fondo all’articolo.

Biografia di Claudio Montalbano: dopo il Liceo Artistico e il diploma di Scenografia all’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, Claudio Montalbano prende tutt’altra strada da quella del fumetto. Parecchi anni dopo e un po’ ingenuamente, cerca lavoro da fumettista direttamente su Google e per una serie di fortunate coincidenze entra in contatto con Aurea Editoriale che, dopo una settimana, gli consegna la prima sceneggiatura.
A quel punto Montalbano si licenzia dal suo lavoro stabile e comincia il mestiere da fumettista: lavora un paio di anni per Editoriale Aurea per cui disegna 2 albi per la serie “Unità Speciale” e alcune storie lunghe e brevi per il settimanale Lanciostory.
Contestualmente, disegna le matite per un episodio de “Il morto” per la Menhir edizioni.
In seguito entra in contatto con Edizioni Inkiostro e realizza 4 albi per la serie “La iena” su sceneggiature di Luca Blengino e una storia breve di
“Cannibal Family” per lo stesso editore.
Dopo questa esperienza entra in contatto con Gianmaria Contro della Sergio Bonelli Editore che gli affida un albo della collana “Le Storie” dal
titolo “il Rianimatore” sui testi di Antonio Costantini.
Attualmente sta disegnando una nuova serie a fumetti dal nome “Angel” per il gruppo francese Delcourt, nello specifico lavora per Editions Soleil
su testi dello sceneggiatore Christophe Bec.

Trama del manga Mai-chan’s Daily Life: la giovane cameriera Mai-chan è immortale e la sua amante la costringe a partecipare ad atti sessuali con i clienti, i quali hanno il permesso di sfogare tutte le loro fantasie sfruttando il suo corpo. La ragazza però possiede anche il potere di rigenerarsi e per questo la sua vita quotidiana sarà caratterizzata, oltre che da umiliazioni sessuali, anche da smembramenti.

Trama del film Mai-chan’s Daily Life (Giappone – 2014): un uomo sadico costretto su una sedia a rotelle assume giovani ragazze come cameriere per dar sfogo alle sue perversioni. La sua abitazione sarà teatro di abusi sessuali, torture, omicidi e cannibalismo.
Nel cast: An Koshi, Miyako Akane, , Shôgo Maruyama, Chiyoko Nameless, Soaco Roman.

Artwork a cura di Claudio Montalbano:

Alcune immagini tratte dal film:

Check Also

Making Off: l’atroce film francese a giugno in Blu-ray con TetroVideo

Tra le prossime release targate TetroVideo segnaliamo il disturbante Making Off (Francia – 2012), il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »