Unearth: trailer dell’horror con Adrienne Barbeau

Unearth: trailer dell’horror con Adrienne Barbeau

DVD horror extreme TetroVideo

Cinedigm ha diffuso il trailer di Unearth (USA – 2020), l’horror che vede protagonista Adrienne Barbeau, attrice e scrittrice statunitense nota per i suoi ruoli in diversi cult degli anni ’80 come Creepshow, Fog, 1997: Fuga da New York, Due occhi diabolici.
Definito “eco-horror” da Deadline, Unearth sarà distribuito nei cinema USA il 22 aprile e arriverà sulle piattaforme streaming quest’estate.

Diretto da John C. Lyons e Dorota Swies, Unearth segue le vicende di due famiglie di contadini i cui rapporti si inaspriscono quando una di loro affitta il proprio terreno a una compagnia di gas naturale. Mentre la tensione fra gli adulti cresce, la perforazione del campo risveglia qualcosa di terrificante che giaceva da tempo sotto la superficie terrestre.

Nel cast, oltre ad Adrienne Barbeau, figurano anche Marc Blucas, Allison McAtee, Brooke Sorenson, Rachel McKeon, Monica Wyche, P.J. Marshall (American Horror Story), Chad Conley e Lauren Valentine.
La sceneggiatura di Unearth è stata scritta da John C. Lyons. I registi compaiono anche nella produzione del film insieme ad Allison McAtee e Marc Blucas.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »