Army of the Dead: una tigre zombie tra i morti viventi – Il full trailer

Army of the Dead: una tigre zombie tra i morti viventi – Il full trailer

DVD horror extreme TetroVideo

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer di Army of the Dead (USA – 2021), lo zombie movie ricco di azione che vede alla regia Zack Snyder, il regista de L’alba dei morti viventi.
Army of the Dead è il primo capitolo di una saga horror e arriverà sulla piattaforma Netflix il 21 maggio 2021.
La storia di Army of The Dead si svolge nel bel mezzo di un’epidemia zombie a Las Vegas. Protagonista è un uomo che recluta un gruppo di mercenari per mettere in atto la più grande e rischiosa rapina di tutti i tempi avventurandosi nella zona di quarantena.

Trama: Scott Ward (Dave Bautista) è un ex eroe della guerra contro gli zombie che ora prepara hamburger alla periferia della città. Un giorno l’uomo riceve una proposta incredibile da Bly Tanaka (Hiroyuki Sanada), il boss di un casinò: entrare nella zona di quarantena infestata dai morti viventi per recuperare 200 milioni di dollari sepolti nel caveau della casa da gioco. Spinto dalla speranza che la ricompensa possa aiutarlo a riconciliarsi con la figlia Kate (Ella Purnell), Scott accetta l’incarico e mette su una squadra che possa aiutarlo prima che la città venga bombardata dal governo entro 32 ore. Con il tempo che scorre, il locale sotterraneo blindato e un’orda di zombie intelligenti, per Scott e i suoi aiutanti non sarà facile portare a termine la missione.

Nel cast di Army of the Dead troviamo Dave Bautista, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame), Omari Hardwick (Kick Ass), Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead), Raúl Castillo, Rich Cetrone, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer e Samantha Win (Arrow, Wonder Woman).
La sceneggiatura è frutto della collaborazione di Zack Snyder (il quale compare nel progetto anche come direttore della fotografia), Shay Hatten e Joby Harold.

Di seguito il trailer che mostra anche una tigre zombie nell’orda di velocissimi morti viventi:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »