Il rito delle streghe: a maggio in DVD e Blu-ray con Eagle Pictures

Il rito delle streghe: a maggio in DVD e Blu-ray con Eagle Pictures

DVD horror extreme TetroVideo

Tantissime le novità Home Video targate Eagle Pictures del prossimo mese. Il 26 maggio arriva in home video il film Blumhouse Il rito delle streghe (aka The Craft: Legacy), edito in formato DVD e Blu-ray grazie a Eagle Pictures.
Scritto e diretto da Zoe Lister-Jones, l’horror Il rito delle streghe (USA – Canada – 2020) è il sequel del cult Giovani streghe, il film diretto nel 1996 da Andrew Fleming e interpretato da Neve Campbell (Scream).

Con il suo The Craft: Legacy, Zoe Lister-Jones si approccia a un autentico film di culto degli anni ‘90 e ne realizza una versione figlia dei moderni teen drama: il risultato è un teen movie sfumato col fantastico che parla alle nuove generazioni ed esplora una stagione magica dell’esistenza.

Al centro della vicenda quattro aspiranti streghe adolescenti che riescono a ottenere tutto quello che desiderano grazie a poteri occulti appena scoperti e con i quali, però, dovranno fare i conti.
Nel cast: Cailee Spaeny, Zoey Luna, Gideon Adlon, Lovie Simone, Michelle Monaghan, David Duchovny, Nicholas Galitzine, Charles Vandervaart, Donald MacLean Jr. e Hannah Gordon.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »