La donna alla finestra: trailer italiano del thriller Netflix con Amy Adams e Gary Oldman

La donna alla finestra: trailer italiano del thriller Netflix con Amy Adams e Gary Oldman

DVD horror extreme TetroVideo

Online il trailer ufficiale italiano de La donna alla finestra (The Woman in the Window), il thriller diretto da Joe Wright e interpretato da Amy Adams e Gary Oldman. Dopo diversi rimandi, il film arriverà sulla piattaforma Netflix il prossimo 14 maggio, un anno esatto dopo quella che sarebbe dovuta essere la sua uscita al cinema.
La donna alla finestra è l’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da A. J. Finn nel 2018 e vede protagonista Amy Adams, qui nei panni di una giovane donna agorafobica che sarà testimone di un delitto.

Trama: Anna Fox (Amy Adams) è una psicologa infantile che soffre di agorafobia, disturbo che la costringe a restare a casa e a interagire solo online. Un giorno, mentre spia i nuovi vicini dalla vita apparentemente perfetta e che vivono dall’altra parte della strada, assiste ad un brutale crimine. Da quel momento la vita della donna non sarà più la stessa.

Nel cast de La donna alla finestra: Amy Adams (Big Eyes, Animali notturni), Gary Oldman (Dracula di Bram Stoker), Anthony Mackie, Fred Hechinger, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore (Shelter – Identità paranormali).
La sceneggiatura è a cura di Tracy Letts.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »