The Collected: il terzo capitolo della saga è stato abbandonato

The Collected: il terzo capitolo della saga è stato abbandonato

DVD horror extreme TetroVideo

Marcus Dunstan e Patrick Melton, rispettivamente regista e sceneggiatore, hanno rivelato che The Collected è stato abbandonato. Marcus Dunstan ha spiegato che le riprese sono durate solo otto giorni prima che l’epidemia bloccasse la produzione e che negli ultimi due anni non sarebbero state girate nuove scene. In più, il produttore ha smesso di rispondere alle loro telefonate.
Patrick Melton invece ha aggiunto che, nonostante gli otto giorni di lavoro, bisognerebbe ricominciare tutto da capo, confermando che il progetto sia ormai in una fase di stallo.

The Collected sarebbe dovuto essere il nuovo capitolo del franchise avviato da Marcus Dunstan (The Neighbor) nel 2009 con The Collector e proseguito nel 2012 con The Collection.
Nel cast ci sarebbero dovuti essere nuovamente Josh Stewart, Emma Fitzpatrick e Navi Rawat (già presenti in The Collection) insieme a Randy Havens (Stranger Things), Dot-Marie Jones (3 From Hell) e Tom Atkins (Fog, Dimensione terrore).
Alla regia di The Collected c’era Marcus Dunstan, il quale ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Patrick Melton, lo sceneggiatore dei precedenti capitoli.

Ricordiamo che il franchise è incentrato su un macabro collezionista, un maniaco che utilizza trappole elaborate per catturare e collezionare le sue vittime.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »