Goodnight Mommy: in arrivo il remake con Naomi Watts

DVD horror extreme TetroVideo

Il remake del film austriaco Goodnight Mommy è in cantiere dal 2018 e ora è stato avviato da Amazon Studios. Il film è attualmente in fase di casting e, secondo quanto riportato da Variety, Naomi Watts (“The Ring” remake) è stata scelta per interpretare la protagonista della storia.
In lingua inglese, il rifacimento del thriller psicologico a tinte horror sarà diretto da Matt Sobel (Take Me To The River) su una sceneggiatura a firma di Kyle Warren.
Naomi Watts compare anche tra i produttori esecutivi insieme a Severin Fiala e Veronika Franz, i registi di Goodnight Mommy (2014).

La storia di Goodnight Mommy vede protagonisti Elias e Lukas, due gemelli che abitano con la madre in una casa di campagna. La donna si sottopone ad una delicata operazione chirurgica al volto e, rientrata a casa, desterà sospetti sui suoi figli. A causa del viso coperto dalle bende e del suo comportamento insolito infatti, i due ragazzini dubiteranno della sua identità e cercheranno di capire chi sia l’intrusa.
Il rapporto tra madre e figli però si deteriorerà a causa di una serie di incomprensioni con conseguenze fatali e strazianti.

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »