Painkiller: contro la criminalità per vendetta nel thriller interpretato da Bill Oberst Jr. – Trailer e Poster

Painkiller: contro la criminalità per vendetta nel thriller interpretato da Bill Oberst Jr. – Trailer e Poster

DVD horror extreme TetroVideo

Online il trailer e il poster di Painkiller, il nuovo film diretto da Mark Savage, il regista di Stressed to Kill e di Purgatory Road.
Il film è interpretato da Bill Oberst Jr., prolifico attore statunitense che ha alle spalle diversi film horror fra cui citiamo Circus of the Dead, The Chair, 3 From Hell e il recente The Parish.

In Painkiller, Bill Oberst Jr. è Bill Johnson, un padre che, dopo aver perso la figlia a causa di un’overdose, darà la caccia ai colletti bianchi responsabili dell’epidemia di oppioidi nel suo Paese.
Tra questi c’è il Dr. Alan Rhodes (Michael Paré), un uomo arricchitosi a dismisura grazie ai profitti ricavati dalla sua attività illegale a discapito della sofferenza delle famiglie. Insieme ad un poliziotto corrotto, Bill cercherà di smantellare la rete di medici e dirigenti farmaceutici che continuano a spezzare giovani vite per denaro.

Nel cast ci sono anche Michael Paré (Abattoir), Alexander Pennecke, Scot Scurlock, Austin Janowsky, Pacey Liz Walker, Tom Parnell, Scott Gaver, Tracey Eman e Liz DeCoudres.
Il film sarà disponibile on demand e in DVD a partire dal 4 maggio 2021.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »