Sputnik: in arrivo il remake USA dell’horror russo sul parassita alieno
Sputnik (2020)

Sputnik: in arrivo il remake USA dell’horror russo sul parassita alieno

DVD horror extreme TetroVideo

In arrivo il remake USA di Sputnik (Russia – 2020), il recente monster movie fantascientifico diretto da Egor Abramenko su una sceneggiatura a firma di Oleg Malovichko e Andrei Zolotarev.
Il rifacimento sarà prodotto da Matt Reeves (Cloverfield) con la sua società di produzione 6th & Idaho, in collaborazione con Village Roadshow Pictures (Joker) e XYZ Films (Mandy).
Questo quanto riportato da Deadline in data odierna.

Sputnik (2020) fa luce su una pericolosa forma di vita extraterrestre, una sorta di parassita alieno che si insinua nel corpo umano con conseguenze devastanti.
Trama: Unione Sovietica, 1980. A causa dei suoi metodi controversi, la giovane dottoressa Tatyana Yurievna (Oksana Akinshina) sta per perdere la sua licenza medica ma ha l’occasione di essere reclutata dai militari e quindi di continuare ad esercitare il suo lavoro. La donna viene portata in una struttura di ricerca scientifica per valutare un caso molto speciale, quello di Konstantin Veshnyakov (Pyotr Fyodorov), un astronauta sopravvissuto a un misterioso incidente spaziale e che è tornato sulla Terra portando dentro di sé un organismo che si mostra solo a tarda notte. L’esercito è pronto a eliminare Konstantin ma la Dottoressa cercherà di salvarlo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »