Separation: poster e trailer del nuovo horror di William Brent Bell

Separation: poster e trailer del nuovo horror di William Brent Bell

DVD horror extreme TetroVideo

Online, grazie a Briarcliff Entertainment, il poster e il trailer ufficiale di Separation, l’horror diretto da William Brent Bell, regista statunitense noto per aver diretto Stay Alive, L’altra faccia del Diavolo, La metamorfosi del male e, più recentemente, i due capitoli sulla bambola di porcellana: The Boy e The Boy – La maledizione di Brahms (2020).
Distribuito da Open Road Films e Briarcliff Entertainment, Separation arriverà nelle sale USA il 30 aprile 2021.
La storia del film racconta le terrificanti conseguenze della perdita e vede protagonista una giovane ragazza che trova conforto nel padre artista e nella madre morta.

Trama: Jenny (Violet McGraw) è una bambina di otto anni che assiste ai frequenti litigi tra la madre avvocato, Maggie (Mamie Gummer), e il padre artista Jeff (Rupert Friend). La piccola conduce una vita solitaria ma fantasiosa, circondata dalle “Grisly Kin”, marionette ispirate ai personaggi delle opere di suo padre. Quando Maggie viene a mancare improvvisamente, Jeff e Jenny cercano di costruirsi una nuova vita.
Nel momento in cui  il padre di Maggie (Brian Cox) fa causa all’uomo per la custodia della nipote e la babysitter Samantha (Madeline Brewer) cerca di essere la nuova donna di casa, la loro vita prenderà una brutta piega. I pupazzi di Jenny prenderanno vita e la bambina sarà l’unica in grado di vederli.

Fanno parte del cast di Separation: Rupert Friend (Outlaw), Violet McGraw (Hill House), Mamie Gummer (The Ward – Il reparto), Madeline Brewer (Cam), Brian Cox (Autopsy), Simon Quarterman, Manny Perez e Troy James. Quest’ultimo è il contorsionista che compare anche in The Void – Il vuoto, Hellboy (2019) e Scary Stories to tell in the Dark. Nel film di William Brent Bell l’attore esegue una spider walk travestito da diabolico pupazzo clown.

La sceneggiatura di Separation è stata scritta da Nick Amadeus in collaborazione con Josh Braun, il produttore di A History of Violence, The House of the Devil e Creep.
Ricordiamo che tra i prossimi progetti di William Brent Bell c’è Orphan: First Kill, il prequel di Orphan (2009).

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »