The Believer: pazzia e demonologia nel thriller horror con Billy Zane – Trailer e Poster

The Believer: pazzia e demonologia nel thriller horror con Billy Zane – Trailer e Poster

DVD horror extreme TetroVideo

Online il trailer e il poster di The Believer (USA – 2021), il thriller horror sulla malattia mentale e sulla demonologia scritto e diretto da Shan Serafin (The Forest). Nel film, Billy Zane è il Dr. Benedict, un terapeuta che cercherà di aiutare il suo paziente a risolvere i suoi problemi coniugali e a fare chiarezza nella sua vita. Quest’ultimo però si convince di poter guarire la moglie dalle sue ossessioni per l’attività demoniaca.
The Believer sarà disponibile per il VOD USA a partire dal 2 aprile con Freestyle Digital Media.

Trama: Lucas (Aidan Bristow) è uno scienziato nucleare disoccupato, in crisi coniugale a causa dell’aborto a cui si è sottoposta la moglie Violet (Sophie Kargman) a sua insaputa. Mentre la salute fisica di Lucas inizia a vacillare inspiegabilmente, il comportamento di Violet diventa sempre più bizzarro. Per questo motivo, il giovane chiede aiuto al suo terapeuta, il Dr. Benedict (Billy Zane) ma le terapie alternative del medico falliscono miseramente mentre le condizioni psicofisiche di Lucas continuano a peggiorare. Inoltre, il comportamento sinistro e ingannevole di Violet, una donna ossessionata dalla demonologia, e la visita di due misteriosi ospiti stravolgeranno lo scienziato intrappolandolo in uno stato di paura costante che forse gli impedirà di scoprire in tempo la verità.

Fanno parte del cast di The Believer: Aidan Bristow (American Horror Story), Sophie Kargman, Susan Wilder (Unbreakable – Il predestinato), Lindsey Ginter (Pearl Harbor), Billy Zane (Ritorno al futuro – Parte II) e Robbie Goldstein.

Il trailer:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »