Barbara Crampton è una vampira nell’horror Jakob’s Wife

DVD horror extreme TetroVideo

L’icona horror Barbara Crampton (Re-Animator, From Beyond – Terrore dall’ignoto, Castle Freak) è una spietata vampira in Jakob’s Wife, il vampire movie di cui è già disponibile il trailer ufficiale grazie a RLJE Films.
Il film è diretto da Travis Stevens su una sceneggiatura a firma dello stesso regista in collaborazione con Kathy Charles e Mark Steensland.
In Jakob’s Wife, la nota attrice statunitense è Anne Fedder, la moglie annoiata del pastore evangelico Jakob (Larry Fessenden). Grazie ad un pericoloso incidente, la donna lascerà prevalere il suo istinto, dando sfogo alla sua voglia di vivere e di sperimentare qualsiasi cosa.

Trama: Anne è sposata con il pastore di una piccola città da trent’anni e ormai sente di essersi rassegnata a vivere nella monotonia di una relazione coniugale stagnante. L’incontro con il “Maestro” le darà la forza e la tenacia di cambiare repentinamente la sua vita. Tuttavia, il suo cambiamento causerà un elevato numero di cadaveri.

Fanno parte del cast anche Larry Fessenden (I sell the Dead), Bonnie Aarons (The Nun: La vocazione del male), Nyisha Bell, Sarah Lind (The house of the deads 2: contagio finale), Mark Kelly (All the Creatures were stirring), Robert Rusler (La donna esplosiva), Jay DeVon Johnson e C.M. Punk (La ragazza del terzo piano).
Barbara Crampton compare nella crew anche in veste di produttrice.

Jakob’s Wife sarà presentato in anteprima mondiale mercoledì all’SXSW Film Festival mentre RLJE Films e Shudder lo distribuiranno il 16 aprile nelle sale USA, on demand e in digitale.

Il trailer:

Il poster:

Check Also

Jack Attack: il corto su Halloween gratis su iHORRORdb

Sul sito di cinema iHORRORdb è possibile visionare gratuitamente Jack Attack (USA – 2013), il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »