Fade Out: l’horror italiano in streaming gratuito il 18 marzo su CG Premiere

DVD horror extreme TetroVideo

Nuovo appuntamento con CG PREMIERE: giovedì 18 marzo alle ore 21.00 sarà trasmesso in diretta streaming gratuita Fade Out, l’horror psicologico prodotto e distribuito da Cine1 Italia e che vede in cabina di regia il regista italiano Mirko Virgili.
Lo streaming del film sarà preceduto da un saluto al pubblico da parte della crew e del cast: dallo sceneggiatore Filippo Santaniello e dagli interpreti Paola Lavini, Luca Di Giovanni e Claudio Marani.
L’introduzione al film sarà trasmessa in diretta su www.cgentertainment.it/premiere.

Ricordiamo che gli eventi esclusivi CG PREMIERE sono gratuiti e ad accesso limitato: è possibile prenotarsi per partecipare alla diretta streaming di Fade Out da questo indirizzo, previa registrazione e fino ad esaurimento dei posti. Per chi non potrà partecipare all’evento in diretta, il film è disponibile On Demand per il noleggio e per l’acquisto digitale su www.cgdigital.it.

Trama di Fade Out: i reporter inglesi Harold Cooper e Michelle Meyer gestiscono un canale YouTube sui fenomeni paranormali. I due vengono contattati da Damiano De Loi, trentacinquenne che vive in Italia nel comune di Rocca Canterano. L’uomo soffre di atroci disturbi del sonno, il più ricorrente è il fade out in cui il piano reale e quello allucinatorio si sovrappongono dando luogo alla paralisi nel sonno.
Insieme alla collega Lisa Picone, Harold e Michelle raggiungono Rocca Canterano ma Damiano De Loi è scomparso senza lasciare traccia. Indagando,  i tre scoprono che, in realtà, Damiano non soffre di sonnambulismo ma è posseduto dallo spirito di una bambina sparita dal paese qualche anno prima insieme ad altri 35 ragazzini, per mano di una setta. Adesso i reporter sono gli unici che possono impedire l’ultimo sacrificio ma li attenderà un tragico destino.

Nel cast di Fade Out: Jennifer Mischiati, Paola Lavini, Mark Johnson, Claudio Caminito, Martina Tonarelli e Luca Di Giovanni.
Oltre a Fade Out, Mirko Virgili ha diretto anche il film commedia Ganja Fiction e l’episodio “Mai scommettere la testa col Diavolo” presente nell’horror corale P.O.E. Pieces of Eldritch (P.O.E. 3).

Il trailer:

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »