Thanatomorphose: in Italia per la prima volta il Blu-ray del body horror

Thanatomorphose: in Italia per la prima volta il Blu-ray del body horror

DVD horror extreme TetroVideo

A partire da oggi, 15 marzo, sul sito ufficiale TetroVideo è possibile acquistare l’edizione Ultralimited Combo numerata (solo 50 Bookbox + slipcase + Blu-ray + DVD) e l’edizione standard Blu-ray di Thanatomorphose, il body horror canadese prodotto e diretto da Eric Falardeau nel 2012 e finora distribuito in tutto il mondo solo in formato DVD.
L’edizione di questa prima release ufficiale in Blu-ray è in lingua inglese e con sottotitoli in francese, italiano, tedesco e spagnolo e presenta una ricca sezione dedicata ai contenuti speciali.

Thanatomorphose segna il debutto registico di Eric Falardeau. Il film è strutturato in tre atti che rappresentano gli stadi del deterioramento fisico e psicologico della protagonista (Kayden Rose).
Apatica nei confronti della vita, la ragazza si lascerà andare ad una lenta morte interiore ed esteriore, osservando, inerme, il suo decadimento. Un accenno di amore deviato per se stessa, unito a putrefazione e morte, sono solo alcuni degli ingredienti di un’opera marcia e asfissiante.

Nel cast di Thanatomorphose figurano anche Émile Beaudry, Davyd Tousignant, Karine Picard, Eryka L. Cantieri, Roch-Denis Gagnon, Pat Lemaire e Simon Laperrière.
David Scherer (Horsehead, Blattaria, The Barn) invece si è occupato dei practical effects.

Ultralimited Combo numerata (solo 50 copie):

Edizione standard Blu-ray:


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »