In The Earth: poster e data di uscita per il nuovo horror di Ben Wheatley

In The Earth: poster e data di uscita per il nuovo horror di Ben Wheatley

DVD horror extreme TetroVideo

Si intitola In The Earth il film di genere horror low budget girato durante la quarantena e in gran segreto da Ben Wheatley, il regista di Kill List (2011).
Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival lo scorso 29 gennaio e sarà distribuito nelle sale USA a partire dal 30 aprile 2021 grazie a NEON.
Da oggi è disponibile, online, il poster che potete trovare in fondo all’articolo.

La storia di In The Earth scava nella natura attingendo alla mitologia horror e alla stregoneria.
Trama: mentre il mondo cerca una cura per debellare un pericoloso virus, uno scienziato e uno scout si avventurano nelle profondità della foresta per verificare il corretto funzionamento dell’attrezzatura. Durante la notte, la loro avventura si trasformerà in un viaggio terrificante nel cuore dell’oscurità, mentre la foresta prenderà vita intorno a loro.

Nel cast di In The Earth figurano Joel Fry, Reece Shearsmith, Hayley Squires, Ellora Torchia (Midsommar), Mark Monero e John Hollingworth.
La sceneggiatura del film invece è a cura dello stesso regista.

Ben Wheatley si occuperà anche della regia di Meg 2: The Trench, sequel di Shark – Il primo squalo (l’action/survival movie sul megalodonte), progetto che è stato annunciato lo scorso ottobre.

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »