
Stephen Lang (Man in the Dark) compare in una delle prime immagini dal set di Old Man, il thriller di Lucky McKee (May, The Woman) che è attualmente in fase di filming. Le foto sono state condivise dallo stesso regista su Twitter.
La sceneggiatura di Old Man è a firma di Joel Veach mentre Aaron B. Koontz (Scare Package, The Pale Door) compare nella produzione del film.
Nel cast, oltre all’attore statunitense, è presente anche Marc Senter (The Lost, Starry Eyes).
La storia di Old Man vede protagonista un escursionista (Marc Senter) che, smarritosi nel bosco, raggiunge lo chalet di un anziano eccentrico e solitario (Stephen Lang). Dapprima cordiale, la conversazione tra i due diventerà accesa e preoccupante non appena si scoprirà che uno dei due o entrambi potrebbero nascondere un segreto terrificante.
Lucky McKee è noto per aver diretto May (2002) con Angela Bettis, l’episodio Creatura maligna presente nella serie TV Masters of Horror (2006) e anche The Woman nel 2011. Il regista compare anche nella crew di Darlin’, il sequel di The Woman, in veste di sceneggiatore.
Lucky McKee e Stephen Lang nelle prime immagini dal set:
Sunday treat. A couple set pics from my new film OLD MAN. @MarcSenter & @IAmStephenLang are gonna blow yer damn mind in this one. ❤️❤️❤️ #OldManFilm pic.twitter.com/6B4qfMAkm8
— Lucky McKee (@LuckyMcKee) March 1, 2021