Don’t Worry, Darling: Florence Pugh nella prima immagine del thriller psicologico

DVD horror extreme TetroVideo

Olivia Wilde ha condiviso su Instagram la prima immagine di “Don’t Worry, Darling“, thriller psicologico della New Line Cinema in cui compare in veste di attrice e regista. Nella foto è immortalata Florence Pugh, attrice britannica vista recentemente in Midsommar – Il villaggio dei dannati e in Black Widow.
Nel cast sono presenti anche Dakota Johnson (Suspiria – 2018), Shia LaBeouf (Disturbia), Harry Styles, Chris Pine (Unstoppable – Fuori controllo), KiKi Layne e Gemma Chan.

Trama: anni ’50. Una casalinga che vive insieme al marito in un’utopica comunità sperimentale, inizia a sospettare che la sua affascinante compagnia possa nascondere segreti inquietanti.

Don’t Worry, Darling” è il secondo lungometraggio di Olivia Wilde mentre tra le sue prove recitative ricordiamo quelle in Turistas, Tron: Legacy e The Lazarus Effect.
La sceneggiatura è a firma di Shane, Carey Van Dyke e Katie Silberman mentre Roy Lee (IT, The Ring) di Vertigo Entertainment compare nella produzione del film insieme alla stessa Olivia Wilde e a Katie Silberman.

Check Also

There’s Something in the Barn: trailer e poster dell’horror natalizio sull’elfo assassino

Online il teaser trailer e il poster di There’s Something in the Barn (Norvegia – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »