Witness Infection: trailer, poster e still della commedia horror a base di zombie

DVD horror extreme TetroVideo

Diffusi, online, il trailer, il poster e le still di Witness Infection, la commedia horror a base di zombie che vede in cabina di regia Andy Palmer (Alien Strain, The Wicked One, Camp Cold Brook).
Witness Infection arriverà sulle piattaforme streaming il 30 marzo con Freestyle Digital Media.

Trama: due famiglie mafiose rivali vengono trasferite per errore nella stessa città dal Programma di protezione dei testimoni. La vita è sempre stata abbastanza tranquilla per Carlo Serrelli ma adesso il suo passato sta per emergere, stravolgendolo. Il padre lo ha sempre tenuto fuori dal business della mafia dandogli un lavoro come toelettatore per cani, mentre suo fratello minore, Dominic, ha sempre fatto il lavoro sporco.
Quando il padre di Carlo cercherà di costringerlo a sposare la figlia del rivale capo della famiglia Miola, i due migliori amici del giovane cercheranno di aiutarlo a uscire da quella situazione. Per fortuna, una grave infezione inizierà a divorare la città seminando morte e, soprattutto, manderà all’aria il matrimonio.

Nel cast figurano Tara Strong, Maurice LaMarche, Jill-Michele Melean, Robert Belushi (Sorority Row), Bret Ernst (Cobra Kai), Erinn Hayes, Monique Coleman e Joseph D. Reitman.
La sceneggiatura è a cura di Carlos Alazraqui e Jill-Michele Melean, i quali compaiono anche nella produzione del film insieme a Warner Davis.

Presentato in anteprima all’HA Comedy Arts Festival 2020, Witness Infection è stato premiato con gli award “Best Feature” all’HorrorHound, “Best Feature” e “Best Director” al Die Laughing Film Festival, e ancora “Best Director” al Frostbite Film Festival.

Il trailer:

Check Also

When Evil Lurks: il nuovo horror di Demian Rugna

Dopo l’inquietante Terrorizzati (aka Aterrados, Terrified) del 2017, Demián Rugna torna alla regia di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »