Walpurgis Night: teaser trailer dell’horror sulla licantropia

Walpurgis Night: teaser trailer dell’horror sulla licantropia

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo aver diretto un paio di corti sulla licantropia (Howl, The Legend Of El Hombre Lobo), Eric Yoder scrive e si occupa della regia del suo primo lungometraggio dal titolo Walpurgis Night.
Il film è attualmente in pre-produzione ma è già possibile avere un’idea dell’iconico mostro protagonista grazie al teaser trailer che potete trovare in fondo all’articolo.

Stando a quanto rivelato dallo stesso regista, in Walpurgis Night non è assolutamente previsto l’uso della CGI ma quello dei practical effects che invece saranno copiosi soprattutto nelle quattro sequenze dedicate alle orrorifiche trasformazioni del personaggio principale in lupo mannaro.
Ricco di effetti gore, questo horror sulla licantropia sarà un omaggio ai film cult del passato, in particolare, cercherà di dare nuova linfa all’iconico mostro della Universal: l’Uomo lupo.

Trama: durante la loro escursione nei boschi della Romania, Imre e Justine incontrano Waldemar Daninsky. L’uomo, in realtà, è un lupo mannaro che da tempo terrorizza il posto, uccidendo chiunque si trovi sul suo cammino ma che, al contempo, cerca disperatamente una cura per la licantropia.
Dopo un’orribile tragedia, Waldemar e Justine si recano a Londra per chiedere aiuto al nipote del Dottor Jekyll ma, con la luna piena, il lupo mannaro si scatenerà anche a Londra. Justine e Jekyll dovranno trovare rapidamente un modo per porre fine all’orribile maledizione.

Nel cast di Walpurgis Night: Shawn C. Phillips, Matthew Thomas Stallings e Shane Ronzio.
Per il progetto è attualmente aperta una campagna di crowdfunding su IndieGogo.

Il teaser trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »