Un libro sull’occulto scatena l’inferno nell’horror sovrannaturale Know Fear: trailer e poster ufficiali

DVD horror extreme TetroVideo

Terror Films ha rilasciato il trailer e il poster ufficiali di Know Fear, l’horror diretto da Jamison L. LoCascio su una sceneggiatura che ha curato lo stesso regista in collaborazione con Adam Ambrosio.
Presentato da Jamison L. LoCascio come un omaggio a H.P. Lovecraft e agli horror La casa, Halloween, Hellraiser e The Conjuring, Know Fear fa luce sulla battaglia contro il male scatenata da un libro sull’occulto.
Il film arriverà sulle piattaforme streaming il 12 marzo 2021 con Terror Films.

Trama: dopo aver trovato un antico libro sull’occulto nella nuova casa, Wendy (Amy Carlson), la moglie di Donald Capel (David Alan Basche), viene posseduta da un’entità demoniaca. Per aiutarla, la nipote Jami (Mallory Bechtel) eseguirà il pericoloso rituale presente nel libro. Le formule per identificare e scacciare il male però, costringeranno tutti i membri della famiglia a comunicare con il demone attenendosi esclusivamente a tre regole: osservandolo, ascoltandolo e parlandogli.

Nel cast di Know Fear figurano Amy Carlson (Anamorph – I ritratti del serial killer), David Alan Basche (La guerra dei mondi), Mallory Bechtel (Hereditary – Le radici del male), Jack DiFalco, Meeya Davis, David Johnson, Chase Bolnick e Mike Nguyen.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Check Also

Jack Attack: il corto su Halloween gratis su iHORRORdb

Sul sito di cinema iHORRORdb è possibile visionare gratuitamente Jack Attack (USA – 2013), il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »