The Killer: David Fincher ed Andrew Kevin Walker insieme per un nuovo thriller
Michael Fassbender

The Killer: David Fincher ed Andrew Kevin Walker insieme per un nuovo thriller

DVD horror extreme TetroVideo

David Fincher ed Andrew Kevin Walker, rispettivamente regista e sceneggiatore di Seven (1995), tornano a collaborare insieme per un nuovo thriller dal titolo The Killer.

Prodotto da Netflix, il film sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo comic book (1998) dello scrittore francese Alexis Nolent. In cabina di regia ci sarà David Fincher mentre la sceneggiatura sarà a firma di Andrew Kevin Walker. Michael Fassbender (Bastardi senza gloria, Prometheus) invece è in trattative per recitare.
“La storia segue le vicende di un pericoloso e spietato assassino che inizia ad avere una crisi psicologica in un mondo senza bussola morale”.
Questo quanto rivelato oggi da Deadline.

The Killer (Le Tueur) è la storia di un assassino senza nome. La serie è stata pubblicata in dodici album da Casterman. Successivamente è stata tradotta in inglese e pubblicata da Archaia Studios Press in due comic book.

David Fincher  è il regista di altri film di successo come Alien³, Fight Club, Panic Room, Zodiac, Millennium – Uomini che odiano le donne
Oltre alla sceneggiatura di Se7en, Andrew Kevin Walker invece si è occupato anche dello script di 8mm – Delitto a luci rosse, Sleepy Hollow e The Wolfman (2010).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »