Vampir: prima immagine del vampire movie serbo

Vampir: prima immagine del vampire movie serbo

DVD horror extreme TetroVideo

Variety ha diffuso la prima immagine ufficiale di Vampir, il vampire movie serbo scritto e diretto dall’attore e regista Branko Tomovic (Entity), qui alla regia del suo primo lungometraggio.
Secondo quanto riportato da Brank Tomovic, la storia del film tratta eventi realmente accaduti in Serbia: “Il nostro film è ispirato a veri casi di vampirismo verificatisi in Serbia all’inizio del 1700… Sebbene la storia di Vampir sia ambientata nei tempi moderni, si basa su quei miti, superstizioni e credenze popolari“.

Trama: dopo aver assistito a un crimine a Londra, Arnaut (Branko Tomovic) cerca un posto in cui nascondersi. Successivamente, l’affascinante ma spietata Vesna (Gorica Regodic), gli offre un lavoro come custode del cimitero in un piccolo villaggio in Serbia.
Da quel momento, Arnaut sarà oppresso da terribili visioni e sarà trascinato nell’oscurità da Baba Draga (Ras), una misteriosa anziana mentre. Solo il sacerdote del posto cercherà di proteggerlo dagli abitanti del villaggio.

Nel cast di Vampir figurano Gorica Regodic (Next to Me), Joakim Tasic, Eva Ras, Judith Georgi, Nemanja Bajic, Dusan Jovic, Zorica Krunic, Sladjana Radivojevic e lo stesso regista Branko Tomovic.
Milos Z. Vuckovic, Jean-Louis Alexandre e Dina Vickermann compaiono invece nella produzione del film.

L’immagine pubblicata da Variety:

Il poster:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »