Suicide Forest Village: trailer del nuovo horror di Takashi Shimizu

Suicide Forest Village: trailer del nuovo horror di Takashi Shimizu

DVD horror extreme TetroVideo

Suicide Forest Village è il titolo del nuovo horror di Takashi Shimizu, regista e sceneggiatore giapponese noto per essere l’ideatore e regista delle saghe Ju-on (di cui ha diretto solo i primi quattro capitoli) e The Grudge.
Del film è già disponibile il primo trailer.

Dopo il recente Howling Village, Takashi Shimizu dirige Suicide Forest Village, un film la cui storia fa luce sulla temuta Aokigahara (o Jukai), la foresta situata alla base nord-occidentale del Montejukai Fuji in Giappone e nota per essere la macabra location in cui molte persone si sono tolte la vita.
Lo stesso tema è stato affrontato da Jason Zada in Jukai – La foresta dei suicidi (2016).

Trama: una misteriosa scatola diffonde una potente maledizione. L’oggetto proviene da Jukai, un villaggio nascosto nella foresta dei suicidi, un luogo di dolore e morte in cui, una volta entrati, non si potrà più uscire.

Il cast di Suicide Forest Village include Yumi Adachi, Hideko Hara, Haruka Kudo, Fûju Kamio, Jun Kunimura, Yuki Kura, Asuka Kurosawa e Kazuya Takahashi.
La sceneggiatura è a firma di Takashi Shimizu in collaborazione con Daisuke Hosaka (The Shock Labyrinth: Extreme 3D, 2013Sadako 3D 2)

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »