Army of the Dead: Dave Bautista nella nuova immagine dello zombie movie di Zack Snyder

DVD horror extreme TetroVideo

Il magazine Empire ha pubblicato una nuova immagine di Army of The Dead, il nuovo zombie movie di Zack Snyder, regista noto per aver diretto L’alba dei morti viventi (2004), il remake del film Zombi diretto da George Romero nel 1978.
Prodotto da Netflix, Army of the Dead è il primo capitolo di una saga horror e la data di uscita è prevista nel 2021.

Nell’immagine compare Dave Bautista, il quale, secondo quanto riportato da Empire, ha dichiarato che Army of the Dead rappresenta la possibilità di cimentarsi con un sottogenere che ama molto, quello dello zombie movie: “Sono un fan dei film sui morti viventi. Per anni ho provato a entrare nel cast di The Walking Dead anche solo per interpretare gratuitamente uno zombie ma mi hanno detto che ero troppo grosso!

La storia di Army of The Dead si svolge nel bel mezzo di un’epidemia zombie a Las Vegas. Protagonista è un uomo che recluta un gruppo di mercenari per mettere in atto la più grande e rischiosa rapina di tutti i tempi avventurandosi nella zona di quarantena.

In sviluppo presso Warner Bros dal 2007, Army of the Dead è costato circa 70/80 milioni di dollari.
Nel cast figurano Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Dave Bautista, Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame), Omari Hardwick (Kick Ass), Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead), Raúl Castillo, Rich Cetrone, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer e Samantha Win (Arrow, Wonder Woman).
La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Zack Snyder in collaborazione con Shay Hatten e Joby Harold.

Di seguito l’immagine con Dave Bautista:

Check Also

Wyrmwood: Apocalypse – Il trailer dello zombie movie

Online il trailer ufficiale dello zombie movie australiano Wyrmwood: Apocalypse, il sequel della commedia horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »