Son: trailer e poster per il nuovo horror di Ivan Kavanagh

Son: trailer e poster per il nuovo horror di Ivan Kavanagh

DVD horror extreme TetroVideo

Grazie a RLJ Entertainment sono disponibili, online, il trailer e il poster ufficiali di Son, il nuovo horror scritto e diretto da Ivan Kavanagh, il regista di Tin Can Man e di The Canal.
Son è interpretato da Andi Matichak (Halloween, Halloween Kills), qui nel ruolo di una madre disperata a causa delle gravi condizioni di salute del figlio in seguito a un tentativo di rapimento da parte di una setta. Al suo fianco c’è anche l’attore statunitense Emile Hirsch (Killer Joe, Autopsy, C’era una volta… a Hollywood).
Son debutterà nelle sale USA e arriverà sulle piattaforme video on demand il 5 marzo 2021 con RLJE Films.

Trama: in cerca di un luogo sicuro, Laura (Andi Matichak) fugge dalla città insieme a David, il figlio di otto anni, dopo che un gruppo di sconosciuti aveva tentato di rapirlo giorni prima. In seguito al traumatico episodio, il bambino si ammala gravemente. Per mantenerlo in vita, Laura si lascerà trasportare dall’istinto materno commettendo atti indicibili ma presto dovrà decidere fino a che punto sarà disposta a spingersi per salvare suo figlio.

Nel cast di Son figurano anche Garrett Kruithof (La città che aveva paura), Rocco Sisto (Amore all’ultimo morso), Luke David Blumm, Erin Bradley Dangar, Kristine Nielsen, Ethan McDowell, Cranston Johnson e David Kallaway.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »