Death Rider in the House of Vampires: trailer per lo spaghetti western con vampiri

Death Rider in the House of Vampires: trailer per lo spaghetti western con vampiri

DVD horror extreme TetroVideo

Death Rider in the House of Vampires (USA – 2020) è il titolo del film horror scritto e diretto dal cantante statunitense Glenn Danzig, noto nell’ambiente musicale per essere stato il cofondatore della band horror punk Misfits e il fondatore del gruppo heavy metal Danzig.
Death Rider in the House of Vampires è il sequel di Verotika, horror che segna il debutto alla regia di Glenn Danzig nel 2019. Il suo nuovo film, di cui è già disponibile il trailer ufficiale, è un omaggio ultra violento allo spaghetti western e ai vampire movie degli anni ’70.

Protagonista della storia è il Cavaliere della Morte (Devon Sawa), un uomo che attraversa il deserto per raggiungere il Santuario del Vampiro, un luogo governato dal Conte Holliday (Julian Sands). Il prezzo di ammissione? Una vergine.

Glenn Danzig compare anche nel cast di Death Rider in the House of Vampires nel ruolo del vampiro Bad Bathory al fianco di Devon Sawa (Final Destination), Kim Director (Il libro segreto delle streghe: Blair Witch 2), Julian Sands (Warlock: Il signore delle tenebre), Danny Trejo (Machete), Eli Roth (Hostel) e Ashley Wisdom (Verotika).

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »