Bruce Willis e Frank Grillo protagonisti del film fantascientifico Cosmic Sin – Il trailer

Bruce Willis e Frank Grillo protagonisti del film fantascientifico Cosmic Sin – Il trailer

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo Breach, Bruce Willis (The Sixth Sense – Il sesto senso) torna in un nuovo titolo sci-fi ovvero Cosmic Sin (USA – 2021), per la regia di Edward Drake (co-sceneggiatore di Breach). L’uscita del trailer ufficiale accompagna la data di release fissata per il 12 marzo 2021.
Prodotto da Saban Films, Cosmic Sin è interpretato da Bruce Willis e Frank Grillo (Anarchia – La notte del giudizio), qui nel ruolo di due generali che viaggiano verso un pianeta abitato da una razza aliena nemica per difendere la Terra dalla loro terrificante minaccia.

La storia di Cosmic Sin si svolge nell’anno 2542. Sono trascorsi quattrocento anni da quando la razza umana ha dato il via al processo di colonizzazione di altri pianeti. James Ford (Bruce Willis) è un ex generale americano ormai in pensione ma una grave emergenza costringerà l’esercito a richiamarlo in servizio: su un pianeta remoto, una flotta aliena ostile ha spazzata via un gruppo di soldati terrestri e ora la razza umana si ritrova a fronteggiare una guerra interstellare. L’attacco alieno è imminente ma potrebbe esserci ancora una possibilità di salvezza.
Affiancato dal generale Eron Ryle (Frank Grillo), James Ford metterà insieme una squadra composta da soldati d’élite per cercare di annientare il nemico prima che sia troppo tardi.

Nel cast di Cosmic Sin figurano anche Brandon Thomas Lee, C.J. Perry, Corey Large, Lochlyn Munro, Costas Mandylor, Adelaide Kane, Johnny Messner, Luke Wilson ed Eva De Dominici.

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »